Chi siamo

Senza limite. Questo è il significato del nostro nome, declinabile come preferiamo: amore senza limite, accoglienza senza limite, vita senza limite. Ognuno di noi ha qualcosa da dare per costruire un mondo migliore ma c'è sempre un freno, una paura che ci blocca, un limite. Per superarlo serve unire le forze, incontrare gli altri e rischiare insieme.

Abbiamo bisogno anche di te, di tutte quelle persone che sono consapevoli che una goccia d'acqua non lascia uguale il mare in cui sta.

Non percepiamo nessun finanziamento pubblico per cui ognuno può fare qualcosa piccola o grande che sia, non importa, basta non restare indifferenti.

Puoi lavorare con noi, diventare un volontario o sostenerci con una donazione per i progetti che abbiamo a cuore.

L’associazione esercita in via esclusiva o principale attività di interesse generale far vivere, condividere e diffondere la solidarietà concreta verso le fasce più svantaggiate con bisogni primari quali una casa, da mangiare, un progetto di vita.

home
home
home
home

Vision

Ognuno di noi ha qualcosa da dare per costruire un mondo migliore ma c'è sempre un freno, una paura che ci blocca, un limite. Per superare questo limite serve unire le forze, incontrare gli altri e rischiare insieme. Senza limiti.

Mission

Promuoviamo la cultura dell’accoglienza offrendo tempo e nuove possibilità, valorizzando l’ascolto, la fiducia, la responsabilità per facilitare il recupero delle risorse individuali, l’autonomia, l’inclusione sociale e l’affermazione della dignità personale. 

 

Valori

Accoglienza - Responsabilità - Autonomia. Tre parole per riassumere sia il nostro impegno, sia l’impegno che chiediamo ai nostri ospiti. Noi accogliamo chi ci chiede aiuto e ci assumiamo le nostre responsabilità nel fare questo.

Dicono di noi

Ho un'azienda e sono imprenditore da 15 anni. Aiutare il centro ha reso migliore la nostra attività e ogni volta che possiamo organizziamo eventi in loro favore.
Gianfranco
Imprenditore di Padova
La gente era titubante quando il centro ha aperto ma adesso tutti si rendono conto che il nostro territorio ne ha beneficiato in termini di qualità della vita di tutti.
Elisa
Commerciante di tribano (PD)

Hai voglia di fare un'Esperienza coinvolgente?

X